![]() |
Stupenda davvero bella ti stringo la mano e ti faccio i complimenti.
#25 #22 #25 #22 #25 #22 #25 |
mi sa che non puoi... i fornelletti sono basati su delle ptc (mi pare si chiamino così)
cioè resistenze (termistori) a coefficente resistivo negativo ... o giù di li... se ricordo bene gli studi ... di elettronica di quasi 18 anni fa... +o- http://www.componentvalley.net/root/...tura_1761.html il principio del cavetto è avere una diffusione del calore omogenea per tutto il fondo ... oltre al botto... col ptc avresti una diffusione puntiforme... lascia perdere #24 ciao :-)) |
Mi sa che la spiegazione di Porraz fughi gli ultimi dubbi....
|
Ok ho letto il link non capisco la storia del botto che centra?
Non mi resta che provare! Sono cocciuto vero? |
Quote:
|
What means, translate please. thank you.
|
il TEK è un tipo di legno molto, ma molto duro....
|
il botto ... è quello del salvavita... in quanto le T in ballo sono molto diverse da quelle relative al loro range di utilizzo.. qui troverai altre info...
http://www.fisica.uniud.it/irdis/sup...peratura.htm#2 ps.. mi sono sbagliato... quelli a coefficente negativo sono i NTC ... che dovrebbero essere quelli usati effettivamente nei fornelletti... comunque il principio non cambia... + di tanto... se poi proprio vuoi provare :-)) ..... in bocca al lupo... #19 ciao :-) |
questo è fai da te estremo -05 , sono dubbioso sull'impermeabilizzazione, secondo me il fritto misto anche se hai un biotopo è assicurato :-))
|
Ho fatto il primo test: positivo immesso nell'acqua non ci sono state reazioni negative.
Il 2° test: positivo lasciato all'aria aperta il silicone non emette strani odori Il 3° test: attualmente in essere, è quello di mettere il fornellino in acqua (15 litri) a temperatura ambiente e dopo 24 ore vedere di quanto si è alzata la temperatura dell'acqua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |