![]() |
Io tutti i giorni vado a pesca con rondella di zucchina a pelo d'acqua vicino al vetro la mattina ne tiro via una trentina per volta. :-D
|
io mi sono sempre chiesto...ma qst lumache fuori dall'acqua ke fanno??? crepano oppure no??
|
secondo me per un po' sopravvivono ......
ho buttato delle lumache nel lavandino alla sera e il giono dopo una povera disperata era risalita dal tubo e Skiakkk, skiacciata e terminata la bastarda!!!!!! manilosz |
sono propio bastarde allora??? -05 io avevo pensato se stanno a secco e muoiono, svuoto l'acquario lo lascio senza acqua x 2 gg e poi la rimetto... ma se ste mule vivo anke a secco nn sò + ke fare!!!! #24
|
alla fine ritornano #07 ...... e poi alcune non sono così disrtuttive..... io ad esempio ho tre tipi di lumache, ma sono in numero limitato e non fanno male ad una mosca, anzi, smangiucchiano quello che avanza #36#
|
Se mangiasero solo piacerebbe anche a me #36# danno una mano al mio pesce spazzino...ma ormai hanno mexo su famiglia (eh ke famiglia...) e sn diventate un pò troppe... -28d#
|
:-)) :-) :-)) :-) :-)) :-) :-)) :-) :-)) :-) :-)) :-) :-))
|
ma per esempio i bothia non se le mangiano?
|
Quote:
|
inlotre devin sapere che esistono dei nemici naturali quali i botia, che mangiano le uova, e i badis badis che mangiano le lumache; infine tieni presente che quelle coniche se tenute sotto controllo aiutano perchè smuovono il fondo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |