![]() |
bella...bella...:-)) complimenti#70
|
Ciao,mi piace bella vasca#25 sei partito poco prima di me io sono alla 14 sett. ed abbiamo vasche simili,però noto che tu hai animali molto chiari,i miei al contrario sono ancora marroni,ho ancora Po4 alle stelle (0,05 mg/l) ti posso chiedere come sei messo a valori? ah...pure io seguo il metodo di ink cambi d'acqua cibo ai pesci e nient'altro...
|
Ciao e grazie a tutti come volori no3 a 0 e po4 0, 00/0, 02 doso solo cibo ai pesci e cambio 20lt a settimana non faccio altro io mi regolo tanto con lo skimmer che a seconda dei nutrienti lo faccio lavorare bagnato o secco tutto qua..... eppure se noti bene ho ancora patine di ciano che penso ci voglia tempo prima che la vasca giri nel modo giusto.
|
Quote:
|
Monto un lgm600sp.. anche io sono alla prima esperienza diciamo che non ho potuto fare una maturazione da manuale perche ho inserito tutto in un giorno...tu allora non hai ciano?
|
toymmy secondo me devi alimentare xche il dsb ciuccia tanto è dando solo cibo x pesci non riuscirai ad alimentare i coralli, questa e solo una mia opinione
|
Pero'ho notato che le poche volte che alimeto la sabbia del dsb mi si sporca di piu'forse e solo una mia impressione...tu con cosa mi consigli di alimentare e con che frequenza??
|
Quote:
|
Io su una vasca 100x50x50 uso una ati 8x39 io filamentose niente, sabbia carbonato di calcio, mi manderesti una foto se puoi alla mia mail? toymmy@libero.it era giusto per avere un confronto visto che abbiamo iniziato quasi in sieme..
|
Quote:
Fatto...#28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |