![]() |
Quote:
Quote:
Poi ci sono altri tipi di mangimi in scaglie, ci sono quelli apposta per poecilidi ma a base vegetale, ottimo anche quello....... più vario è meglio è :-)) Quote:
Stesso discorso per i mangimi e via discorrendo. Tieni conto che per le guppe il periodo di gestazione va dai 20 ai 30 giorni, per le platy invece il tempo si allunga, 30-40 gg ;-) spero di esserti d'aiuto |
Per la teoria credo di essere a posto
avendo la possibilità(anche se non credo) di scegliere tra varie varietà di guppy e platy mi consigliate? Quote:
grazie Tropius #12 #12 spero di essere più bravo in pratica che in teoria P.S. per i guppini c'è qualche mangime consigliato |
siamo arrivati quasi alla fine della tua formazione :-))
Quote:
Quote:
Si deve tagliare un quadretto, e si deve òasciare scongelare in acqua, che poi andrà cambiata per evitare che le microscopiche particelle degli animali vadano a sporcare l'acqua.... quindi quando sono sciolte cambi l'acqua, lo fai in un bicchierino ;-) Quote:
per i guppini sì, c'è sia il mangime specifico già sminuzzato, oppure puoi benissimo sbriciolare finemente il mangime degli adulti. semplice no? si accontentano di poco... I professionisti usano dar loro le larve di artemia salina appena schiuse, alimento ottimo perchè molto proteico, fa svilupare i piccoli in modo ottimale...... ma c'è tutto il processo per fare schiudere le minuscole e costose uova che è difficilino #24 prego, è un piacere #21 |
Quote:
ora che dovrei sapere tutto su platy e guppy posto un topic in catfisc sui cory |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |