![]() |
Quote:
Ciao Korallen-Zucht per la gestione delle vasche monta un solo Bubble-king interno ad una sump di 120 x 120 alta 70cm ;-) *Ottimi i deltec e Grotech e il top sono i Bubble-king anche se prezzo alto. Ciao |
Grazie molte...ho bel capito che toccherà cercare un Deltec...ancora più difficile da trovare rispetto a quelli che cercavo :-(
|
H&S Type 150-F2001
funziona benissimo |
Quote:
Ottima scelta, non rimarrai pentiro. Guarda su qualche sito tedesco,lo trovi tranquillamente e spendi meno ! ciao |
Quote:
http://www.korallen-zucht.de/index.php?id=4 #24 #24 |
Quote:
Nella scheda tecnica infatti sono mensionati, sono stato in visita nel loro negozio, ero di passaggio da Coburg ( direzione Amsterdam #19 #19 ) circa un mese fa e non potevo sbirciare solo le vasche....... e mi sono fatto un giro attento all'impianto tecnico( sempre da imparare ) e di Grotech sotto e affianco alle vasche in funzione nemmeno l'ombra se non all'entrata nei scatoloni da spedire #19 . Tutti bubble king #19 #19 #19 #19 il mitico Re delle Bolle !! Ciao |
Quote:
|
Quote:
Mi interessava visitare alcuni posti importanti. tutte le strade portano alla città del divertimento :-D -e28 ciao |
Che ne direste di un LG600 c'è un utente che lo vende usato e direi che potrebbe fare al caso mio...o è troppo "misurato" a vostro parere?
Grazie ancora ragazzi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |