![]() |
ovviamente si :-)
|
Tranne tutto ciò che arriva con le rocce vive. Oltre che un cirripede potrebbe essere un piccolo anellide...dal colore si direbbe.
|
b]dario messina[/b],capito..basta animali ... ;-) va bè che non li paghi ,ma poverelli aspetta a vasca matura
|
Gennariello, pieme74, ....ma non capisco una cosa , le rocce le rende direttamente dal mare dunque mature l'acqua idem ma cosa deve maturare?
|
beh fosse tutto così facile allora tutti a fare acquari mediterranei :-D
la vasca deve avere una adeguata flora batterica che deve colonizzare sia le rocce che il substrato che eventualmente "e consiglio nel med di metterlo almeno all'inizio" il filtro biologico. |
allora......io ho il filtro biologico......10 cm. di sabbia fine..sabato ne aggiungero ancora 2 o 3 cm..l'acqua la prendo direttamente dal mare.....nelle rocce che ho preso c'erano questi animali...eccezzion fatta per la spugna e lo spirografo....la spugna sabato sara' nuovamente a mare...in una roccia ci sono 2 piccolissimi spirografi di colore verde...in un altra quete ciglia arancioni.....ma quando le ho èprese dal fondo non me ne ero neppure accorto.....tantissime conchigliette sono uscite fuori....un animale stranissimo bianco e spuntato....un pagurino troppo carino....questi animali erano all'interno delle rocce...che fare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |