![]() |
> oggi ho preso il più piccolino e aveva quello dietro,
> verso la coda più grande!!!! ... può darsi che abbia il culetto infiammato!!!!!!!!!! -11 Effe_Esse |
Quote:
|
Questa mattina il più piccolo aveva l'ovodepositore genitale completamente esteroflesso quindi penso sia una femminuccia :-)) o mi sbaglio?
Ho preso anche quello grande e i due orfizi non mi sembravano uguali, aveva un buchettino piccolino davanti e uno più grande subito dietro!!!! #19 #19 Non ci capisco + niente #19 #19 #19 Cmq ho fatto qualche foto, ma non sono venute tanto bene però.....stasera qnd torno dal lavoro le posto!! ;-) |
ecco qualche foto che fa un po schifo!!! #12 #12
Però il puntino bianco si vede bene!!! #12 |
Questa è una foto di quello + grande, credo sia femmina, ma non ne sono sicuro.....dalla foto si vede poco!!!!!!!!!
Che mi dite? |
Quote:
|
Svelato l'arcano......erano 2 femmine!!!! Avevo ragione io!!!! #18 #18 #18 Sò forte!!!! :-D :-D
Oggi le ho portate dal gioielliere che me le ha sessate e gli ho preso un tonnetto da affiancargli!!!!!!! :-)) :-)) Speriamo che ora -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- |
E ora che il trio di predatori è completo penso che non aggiungerò più niente!!!!! :-)) :-))
Il maschione è di almeno 3/4 cm più grande della femmina grande....speriamo non scassi ai più piccolini!!!!! |
Beh i miei non rompevano a nessuno, si facevano i fatti loro e zitti zitti predavano tutti gli avannotti! Mica scemi! :-D
Comunque ho scoperto chi è peggio di loro ... Copadichromis Trewavase! Li ho tolti solo per quel motivo, anche a me picciono molto. |
Quote:
Per ora pare tutto tranquillo, non stuzzica nessuno e i kinsizei di 3|4cm, che sono i più piccoli stanno bene!!!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |