|  | 
| 
 > oggi ho preso il più piccolino e aveva quello dietro,  > verso la coda più grande!!!! ... può darsi che abbia il culetto infiammato!!!!!!!!!! -11 Effe_Esse | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Questa mattina il più piccolo aveva l'ovodepositore genitale completamente esteroflesso quindi penso sia una femminuccia :-))  o mi sbaglio? Ho preso anche quello grande e i due orfizi non mi sembravano uguali, aveva un buchettino piccolino davanti e uno più grande subito dietro!!!! #19 #19 Non ci capisco + niente #19 #19 #19 Cmq ho fatto qualche foto, ma non sono venute tanto bene però.....stasera qnd torno dal lavoro le posto!! ;-) | 
| 
 ecco qualche foto che fa un po schifo!!! #12  #12 Però il puntino bianco si vede bene!!! #12 | 
| 
 Questa è una foto di quello + grande, credo sia femmina, ma non ne sono sicuro.....dalla foto si vede poco!!!!!!!!! Che mi dite? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Svelato l'arcano......erano 2 femmine!!!! Avevo ragione io!!!! #18  #18  #18 Sò forte!!!! :-D  :-D  Oggi le ho portate dal gioielliere che me le ha sessate e gli ho preso un tonnetto da affiancargli!!!!!!! :-)) :-)) Speriamo che ora -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- | 
| 
 E ora che il trio di predatori è completo penso che non aggiungerò più niente!!!!! :-))  :-))  Il maschione è di almeno 3/4 cm più grande della femmina grande....speriamo non scassi ai più piccolini!!!!! | 
| 
 Beh i miei non rompevano a nessuno, si facevano i fatti loro e zitti zitti predavano tutti gli avannotti! Mica scemi!  :-D  Comunque ho scoperto chi è peggio di loro ... Copadichromis Trewavase! Li ho tolti solo per quel motivo, anche a me picciono molto. | 
| 
 Quote: 
 Per ora pare tutto tranquillo, non stuzzica nessuno e i kinsizei di 3|4cm, che sono i più piccoli stanno bene!!!! :-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |