![]() |
davvero??e a me esce l acqua di fuori cosa sbaglio?? #24
|
Quote:
|
ehhee allora nn ero io cmq io tengo il livello basso dell acqua nel bicchiere per cercare di far schiumare più denso possibile....cmq nn costa nulla spegnerlo la sera per un 15 minuti il tempo di pulirlo ;-)
|
Quote:
|
:-D mi togliete una curiosità?perchè ogni volta che si fanno i cabi anzi si aggiunge acqua evaporata i pesci si strofinano per un 30 minuti sulle rocce??lo visto oggi dal negoziante nn è che gli stanno male???altrimenti nn me li compro :P
|
Quote:
di solito è la premessa per i puntini bianchi..... io se vedessi in negozio pesci che hanno un simile comportamento non li acquisterei o comunque aspetterei vari giorni per vedere cosa succede.... Oltre a strofinarsi comè la resperazione.....fatti vadere se mangiano con voracità.....e poi valuta....... |
bhe di mangiare mangia come un porcellino :p cmq nn credo di comperarlo perchè ancora mi manca da comperare la plafo hqi :P quindi se il pesce gli resta in negozio per almeno altri 4 mesi e sta bene poi se ne parlerà:P era cmq una mia curiosità...grazie per la considerazione:P ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |