![]() |
Io mi aspettavo un consiglio per un nuovo acquisto.... lo stipendio di agosto non l'ho ancora bruciato :-) :-)
|
Paolo, che vuoi ancora, hai preso tutti i libri disponibili sulla materia...
Dovresti passare a letture più pesanti di tipo scientifico. |
No, lo scientifico no... troppo faticoso ora, sotto l'ombrellone "vita di un rotifero" è già sufficientemente pesante :-)
Mi studio per bene quanto ho che non è poco. Solo che passando alla lingua inglese speravo in qualcosa di quantitativamente importante :-) A presto |
Ciao,
se sei sotto l'ombrellone... Cerca un retino da avannotti (quelli bianchi) una lente da almeno 10x e vai in spiaggia la notte... una piccola torcia e qualche cm di acqua sono sufficienti ad imaparare un sacco di belle cose sulle riproduzioni... |
Roba tipo ragazze con la chitarra, fuochi accesi ... No eh? :-)
Io sto al lavoro, ma sotto l'ombrellone al massimo leggo il corriere dello sport :-) A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Peccato davvero che il meglio che esiste in materia e ancora quasi tutto in inglese!
|
Ciao Giuseppe,
Io sono una frana con l'inglese ma ti assicuro che sono libri leggibili, soprattutto Clownfish A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Paolo, non so come fai, dovrei sfogliarlo per poter vedere se riesco in quello che dici.
Se mi capita provo a dare un occhiata. Grazie;-) |
Sarà difficile purtroppo :-) la mia copia e' arrivata da Boston :-)
A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
In arrivo questo:
"Breeding Berghia Nudibranches the Best Kept Secret" E questo: "Breeding the Orchid Dottyback, Pseudochromis Fridmani: An Aquarist's Journal" Moe, Martin A. Sono tutto un fremito :-) A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |