![]() |
....be,ma che mobili avete voi?alti 2 metri?ci passa in 35cm lo schiumatoio...basta piegarlo e tirarlo fuori....mi sembra un non problema.... #24
|
Intanto ho finito il mobile.....in tubolare di ferro da 8cmx3cm con diverse mani di antiruggine e smalto grigio,piu' comodo del nero che con l'acqua salata lascia aloni.......
Verra' rivestito di pannelli in mdf con laccatura e lucidatura nera,uno spettacolo....(grazie a mio cognato,falegname....generoso.... ;-) ) Sotto come rimaniamo?....devo ordinare le vasche..... #13 |
come fai a mettere l'acqua nel rabbocco? #24
|
in che senso? #24
|
Nella tanica di rabbocco devi portarci l'acqua, o usi un tubo diretto dall'osmosi o la porti con le taniche.
Se la porti con le taniche devi poi versarla dentro e quindi o la travasi con la pompa o devi riuscire a versarla con qualche cosa (tipo un innaffiatoio).. Gerry |
Quote:
|
io la porto con un tubo dal bagnoo direttamnete nella vasca di rabbocco, ho misurato quanto tempo ci vuole per riempire la vasca e spero sempre di ricordarmi di chiudere l'acqua prima dell'allagamento.....
Ciao Gerry |
allora,ho pensato ad una sump cosi':
quella a sx e ' il refugium di 30x55x55 (di 80 litri circa) e la sump vera che e' 60x55x40,il foro sulla dx e' per la pompa di mandata,sara' una deltec hlp4040 esterna. opinioni.....? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |