![]() |
il mio mini iwagumi (che purtroppo non è certo all'altezza delle vasca di sago, che comunque non sono stile iwagumi) contiene solo calli (Hemianthus callitrichoides) come pianta, che non è un muschio, anzi vuole molta luce e fertilizzanti!
per quello prima ti ho fatto la "premessa" questo acquarietto era inizialmente una prova per vedere come si comportavano le calli senza fondo fertile poi per problemi di alghe ho inserito alcune red e ora ne ho un bel po' che vendo quando superano i 20 esemplari dato che il litraggio/tipo di vasca non è il massimo per avere molti ospiti... http://s16.postimg.cc/5f6kmvk2p/2013...Albuccione.jpg se vedi all'entrata del filtro (artigianale ed esterno) ho messo una spugna fine ps: scusa la qualità della foto |
Molto bella anche la tua vasca!! complimenti! #25 però, mi dici che tu utilizzi tanta luce e fertilizzazione giusto? tipo, quanti watt/litro? :-)
|
Qui sto sui 0.8/ 1 W/L, come fertilizzazione uso il protocollo base della Seachem (Flourish, Excel, Potassium, Iron e Trace ) piu Nitrogen e Phosphorus ,prim alo utilizzavo a dosi intere poi ho ridotto a 2/3...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |