![]() |
Quote:
sarà più difficile fissarla all'inizio, ma poi puoi toglierlo facilmente tutto dipende ... da dove la vuoi legare ... da quanto si presta la superficie al legarla con il filo o la retina ... ciao -28 |
avevo detto retina perchè legandola con il filo se l'era ritrovata spezzettata in giro.. la retina tende a tenerla più unita, nel caso di pesci che tormentano è meglio..
|
Quote:
ho imparato a leggere :-D :-D :-D in effetti è così ... però io intendevo che si può usare il filo di nylon avendo cura di legarlo bene ... vari passaggi ravvicinati ... fitti fitti .. dopo la presa .. tagli l'estremo e srotoli il filo :-)) chiaro che la retina è uno sbattimento in meno ... molto più sbrigativa ... però poi nn la togli più :-)) |
Quote:
Si si ho capito.. fai un salame di muschio.. :-)) :-D :-D ;-) |
Quote:
stavo scrivendo proprio questo termine ... poi mi sono astenuto .. nn si sa mai qualche neofita mi prende troppo alla lettera ... però che dici .. i pesci gradirebbero un bel salame? :-D :-D :-D :-D |
#24 penso di si... i miei si mangerebbero persino il gatto credo se cascasse dentro :-D :-D :-D
|
Quote:
comunque direi che quoto la retina il salame non mi ispira troppo e poi ormai la pianta e tutta a pezzatti -04 |
#22 siiiiiiiiiiiiiiiiii! ho vinto io!!!!!!!!! :-D :-D :-D ;-)
|
[quote:cc4ae3ba96="Cleo2003"]#22 siiiiiiiiiiiiiiiiii! ho vinto io!!!!!!!!! :-D :-D :-D ;-)[/quote:cc4ae3ba96]
bhé ... il mio era un suggerimento ... cmq ecco una fotina con il muchio legato sul cocco il filo gà nn si vedeva appena messo (data foto) ora che è cresciuto .. ancor meno :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...riccia_191.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |