![]() |
Bellissima vasca e complimenti per il lavorone di automazione!Le piante sono bellissime e molto ben disposte,a voler trovare il pelo nell'uovo non ci vedo bene solo quell'unico stelo rosso sulla sinistra,per spezzare un po' avrei messo più steli insieme però magari dietro.Quoto per la popolazione,l'allestimento anche a me non sembra adatto ai ram e non avrei messo i siamensis.
|
si certo mica me la sono presa anzi apprezzo i consigli
|
Purtroppo la perennis ne avevo solo due steli piano piano ne pianto altri sul retro tra la stellata e l'erectus mettero della prosepinaca palustris appena cresce ad una misura accettabile....ne ho due steli e basta
|
Hai fatto un gran bel lavoro con l'automazione della vasca !
La flora è veramente tenuta in maniera esemplare ma io questa vasca la dedicherei a plantacquario senza pesci . |
Ciaooo Luigi :-) bellaaaa la tua vasca....... non vedo l'ora di riallestire la mia :-))
|
bellissimo! io avrei messo meno cardinali e li avrei sostituiti con delle petitelle
|
Ragazzi non potevo lasciarla senza pesci fatico nonostante il protocollo avanzato seachem(con aggiunta di nitrato di potassio e clismalax) a tenere no3 e po4 sui valori che voglio senza neanche pesci non arriverei mai al valore di no3 che desidero avere....e poi un po' di movimento in vasca ci vuole anche solo per i figli che passano le ore a fantasticare sulla vita sommersa di questi ultimi...per quanto riguarda le petitelle non mi hanno mai fatto impazzire trovo il blu e il rosso dei neon molto piu bello a contrasto con il verde delle piante
|
esteticamente è eccezionale.....concordo con quanto detto da ale per la fauna :-)
|
a me sembra anzitutto insolita per le dimensioni, poi interessante la gestione automatica delle operazioni più scomode e flora e fauna interessanti! una domanda: data d'avvio?
molto bella davvero#70 |
Angoland e' partita a gennaio ma son dovuto ripartire da capo per colpa del filtro rotto....ero fuori per qualche giorno e quando son tornato ho trovato un disastro....diciamo la vera data di partenza e' febbraio inoltrato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |