![]() |
Bravissimi grazie!!!!
|
Ottimo ragazzi
|
meno male,cominciavo a preoccuparmi :-))
|
La cosa importante è che siamo di nuovo tutti insieme su questo nostro forum e mi spiace per tutto quello che è successo.
Per ora posso solo dirvi che ci stiamo lavorando e a breve MarcoAP vi comunicherà cosa sarà cambiato e cosa sarà perduto e no.. Intanto...ripartiamo alla grande dai birra per tutti ... -97c-97c-97c-97c-97c-97c |
Finalmente!!!!!!
In effetti abbiamo fatto un bel salto indietro nel tempo......speriamo che il guasto non abbia fatto perdere definitivamente gli ultimi backup. Non c'è più la sezione Rainbow -20 ------------------------------------------------------------------------ E non ho più l'accesso all'FDS........... |
Malù...tu sei stato smoderato...anzi...mho ti banno pure #rotfl#
Sandro ci sta lavorando...tra poco setterà tutti i nuovi mod ...ma non te ahahahaha #rotfl# |
Finalmenteeeeeeeeeeeeee...... io ho cambiato nick :-D
|
Nooooo.....tu quoque Dani ........lo sapevo......ce l'avete tutti con me perchè sono piccolo e nero!!!!!!
|
anche se è andato perso molto un grazie è doveroso, almeno si riparte, non ho mai sopportato fb e se non fosse stato per il fermo forzato non credo nemmeno lo avrei riaperto in fondo erano solo 8 mesi che non loggavo la...quindi grazie
|
ebbene si ci hai scoperti calimero :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |