![]() |
#25 #25 #25 #25
Bel lavoro...... mi piace!!!!! :-)) ;-) |
bel lavoro davvero complimenti precisissimo
io pero al tuo posto avrei fatto una sump +grande e pure il rabbocco +grande ciao ale |
Bel lavoro comlimenti davvero molto curata nei particolari,che capacita' ha la vasca ri rabbocco forse e' un po' piccola,magari sai di avere poca evaporazione.Ciao
|
RICCA grazi riccardo :-)
ALEX 84 ho dovuto fare la sump e rabbocco con quelle misure altrimenti non avrei avuto spazio per reattore di Kw e Ca..sperando che ci stiano..visto che li devo ancora prendere...e poi xke non avevo molto spazio interno...cmq la sump ha come capacità 70 litri GABRIMOR grazie mi fa piacere che per ora piaccia, la vaschetta di rabbocco è di 24 litri, non sono tanti ma neache pochi..sembra che ne contenga di meno..ma è stretta è molto alta, visto che ho dovuto sfruttare l'altezza del mobile :-) |
Bravo Ivan...proprio....proprio una bella vasca.....quando sarà finità sono curioso di venirla a vedere ;-)
Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciauzzz
Come la suddividi la sumpette ? ciauzzz |
la sump pensavo di farlo in sto modo; una paratia alta 40cm dove arriva l'acqua dallo scarico dove vado a inserire i due termoriscaldatori, poi scivola nel vano pompe (mandata e skimmer) e infine l'uscita dello skimmer la faccio cadere in un punto dove mettero il carbone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |