![]() |
no no ci credo...hahaha
|
Ma è sicuro siano dei tiraggi delle punte??#24
|
non lo sò ho messo la foto per farvi vedere .......
secondo te? |
Bah a me sembra semplicemente crescita!
E' vero che alcune punte (dalla foto sembrano 2-3 al massimo) sono ricoperte da un pò di alghe, ma è probabile si siano rovinate x qualche altro motivo e, quindi, siano state coperte dalle alghe. Le altre punte mi sembrano bianche per la crescita..... Oltretutto la vasca nell'insieme sembra stia bene e a me piace molto!!#70 |
Quote:
posso confermare che le altre punte sono bianche per la crescita mentre due tre che si trovano piu alte sembrano bruciate ... cmq. vorrei capire se le punte quelle morte posso taleare cosi ricrescono,,,, e poi è dovuto dalla forte illuminazione? perche è solo questo animale che lo vedo "strano" |
Penso che se fosse stato un problema di illuminazione ne avrebbe risentito tutto l'animale e non solo tre punte.Se rimuovi quelle tre punte la dove sono ricoperte dalle alghe non creerai grossi problemi all'animale e nell'arco di qualche giorno riprenderanno a crescere!!
|
ha l'hystrix mi è stata regalata da paolo ciliaris circa 4mesi fà era piccolina è mi ha detto tanto quando crescerà non rimarrà sempre bella, incomincerà a rovinarsi...
ma è pure un veggente?:-D:-D:-D |
Paolo è tutto...anche veggente!!!:-))
|
:-D:-D:-D
me lho immaginavo:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |