![]() |
C'è una bella differenza tra un negozio e un mercatino....
Se compro da qualche annuncio di privato, la risposta è SI Se compro da negozio, la risposta è NO |
ok ho ben specificato negozio di fiducia..dove siete magari clienti che nell'arco degli anni hanno speso in quel dato negozio migliaia di euro..esempio amico mio negoziante vende un veliferum.50 ed un leuco 60.. io gli dico per cento euro entrambi me li dai?? spero di essermi spiegato ^^
Ps ritornate al SI o NO |
Quote:
Ma gli sconti li chiedete solo a me????? #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl# Chiaramente sto' scherzando...e sinceramente non ci vedrei niente di male...in entrambe i casi... |
Sinceritá :-d :-d :-d :-d
|
non capisco sinceramente perchè chiedere uno sconto sia una mancanza di "stile" e cosa ci sia di male nel farlo!
"chiedere è lecito,rispondere è cortesia.." nel rispetto degli altri (e per rispetto intendo non offrire 100,00 quando un oggetto ne vale almeno 300,00) credo sia la cosa più normale da farsi. io voto per il si!!! |
si
|
si
aggiungo che spesso gli stessi venditori (privati) tengono il prezzo più alto in previsione di una contrattazione!!! |
No
Emanuele |
no
|
Chiedere di Rispondere solo si o no è sbagliato ci sono delle variabili
Se io compro un corallo da 30 euro non chiedo nessun sconto, se ne compro 10 posso chiedere di far bene. Se compro dal mercatino non ho mai chiesto a nessuno un cent di sconto. Poi un conto e chiedere uno sconto ,un conto è mercanteggiare. Io quando sono con qualcuno che lo fa mi vergogno. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |