![]() |
io direi x la denuncia di aspettare almeno lunedì!
|
Io gli ho comprato una 6095, arrivata in due giorni, me l'ha spedita addirittura il giorno prima che gli facessi il bonifico.
Strano deve essere successo qualcosa Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
a proposito si provare a contattare SDA io ho un nome poco comune se glòi dai il mio nome di sicuro non ci sono omonimi!!! ma non ti ha dato il traking code?? |
Quote:
anche se dal 16 al 29 son un bel pò di giorni che non si fa sentire! |
Quote:
per vari motivi alla fine non le ho prese, ma è stato molto cortese, me le aveva anche tenute bloccate.. comunque se te le aveva date per disponibili è strano almeno che in vasca non ne aveva 7-8 e anche 3-4 controllor , non saprei, un pò puzza.. Cordialità Fiorenzo.. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Io l'ho sentito per telefono il 30 dicembre e sono sicuro perché stavo andando con un amico a prendermi un pesce regalo di compleanno,e gli ho confermato il mio interesse per la pompa, abbiamo parlato un po' e mi ha detto che ne aveva 4 , io gli avevo detto che se per lui darmene una era un problema visto che ciccio ne voleva due, mi tiravo indietro, ma mi ha detto che cmq aveva già a chi dare l'altra singola.
Più di questo non so dirvi. Però secondo me deve essere successo qualcosa, cosa non so, ho provato a chiamato ms scatta la segreteria prima ancora che squilli Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Cordialità Fiorenzo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |