AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   In quanti abbiamo acquistato da Alvenom??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=417579)

Gii 29-01-2013 22:05

io direi x la denuncia di aspettare almeno lunedì!

tene 29-01-2013 22:06

Io gli ho comprato una 6095, arrivata in due giorni, me l'ha spedita addirittura il giorno prima che gli facessi il bonifico.
Strano deve essere successo qualcosa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Gii 29-01-2013 22:08

Quote:

Originariamente inviata da rafamar (Messaggio 1062068523)
Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062068517)
Aspettate qualche giorno poi fate una bella denuncia alla polizia postale, vediamo se si fa vivo

stradale no carabinieri?

postale! è una divisione per le truffe online! hanno la sezione hacker della polizia :)

a proposito si provare a contattare SDA io ho un nome poco comune se glòi dai il mio nome di sicuro non ci sono omonimi!!! ma non ti ha dato il traking code??

Gii 29-01-2013 22:22

Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062068535)
Io gli ho comprato una 6095, arrivata in due giorni, me l'ha spedita addirittura il giorno prima che gli facessi il bonifico.
Strano deve essere successo qualcosa

mi fai tirare un sospiro di sollievo!!!
anche se dal 16 al 29 son un bel pò di giorni che non si fa sentire!

ciccio de ciccis 29-01-2013 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Gii (Messaggio 1062068389)
Il 6 di gennaio ho acquistato tramite bonifico bancario 2 pompe TUNZE Mod. 6095 e controller 7096 !

Ma prima di prenderle te le aveva date per disponibili? Cosa alquanto strana, io le stavo per prendere, ma ha fatto prima tene ( come ha scritto sopra ) prendendone una sola e siccome me ne servivano 2 assieme al controller
per vari motivi alla fine non le ho prese, ma è stato molto cortese, me le aveva anche tenute bloccate.. comunque se te le aveva date per disponibili è strano almeno che in vasca non ne aveva 7-8 e anche 3-4 controllor , non saprei, un pò puzza..
Cordialità Fiorenzo..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Gii 29-01-2013 22:31

Quote:

Originariamente inviata da ciccio de ciccis (Messaggio 1062068592)
Quote:

Il 6 di gennaio ho acquistato tramite bonifico bancario 2 pompe TUNZE Mod. 6095 e controller 7096 !

Ma prima di prenderle te le aveva date per disponibili? Cosa alquanto strana, io le stavo per prendere, ma ha fatto prima tene ( come ha scritto sopra ) prendendone una sola e siccome me ne servivano 2 assieme al controller
per vari motivi alla fine non le ho prese, ma è stato molto cortese, me le aveva anche tenute bloccate.. comunque se te le aveva date per disponibili è strano almeno che in vasca non ne aveva 7-8 e anche 3-4 controllor , non saprei, un pò puzza..
Cordialità Fiorenzo..

a me ha detto che aveva 4 tunze e 2 controller, uno per vasca! poi va bè ovviamente io di te e tene non sapevo, ma mi aveva accennato che altri le volevano

ciccio de ciccis 29-01-2013 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Gii (Messaggio 1062068604)
Quote:

Originariamente inviata da ciccio de ciccis (Messaggio 1062068592)
Quote:

Cordialità Fiorenzo..

a me ha detto che aveva 4 tunze e 2 controller, uno per vasca! poi va bè ovviamente io di te e tene non sapevo, ma mi aveva accennato che altri le volevano

Sinceramente è strano in quanto i miei mex con lui sono del 1 gennaio e gli avevo detto che mi servivano 2 pompe e 1 controller, ma sapevo che tene ne aveva presa una in quanto siamo in contatto poichè salvatore del mio acquario insieme agli altri del forum ;) Cmq detto questo, alvenom, in firma Fabrizio, me lo avrebbe detto se aveva disponibili più pompe e controller, siccome al corrente del mio bisogno!

tene 29-01-2013 22:46

Io l'ho sentito per telefono il 30 dicembre e sono sicuro perché stavo andando con un amico a prendermi un pesce regalo di compleanno,e gli ho confermato il mio interesse per la pompa, abbiamo parlato un po' e mi ha detto che ne aveva 4 , io gli avevo detto che se per lui darmene una era un problema visto che ciccio ne voleva due, mi tiravo indietro, ma mi ha detto che cmq aveva già a chi dare l'altra singola.
Più di questo non so dirvi.
Però secondo me deve essere successo qualcosa, cosa non so, ho provato a chiamato ms scatta la segreteria prima ancora che squilli

ciccio de ciccis 29-01-2013 23:02

Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062068654)
Io l'ho sentito per telefono il 30 dicembre e sono sicuro perché stavo andando con un amico a prendermi un pesce regalo di compleanno,e gli ho confermato il mio interesse per la pompa, abbiamo parlato un po' e mi ha detto che ne aveva 4 , io gli avevo detto che se per lui darmene una era un problema visto che ciccio ne voleva due, mi tiravo indietro, ma mi ha detto che cmq aveva già a chi dare l'altra singola.
Però secondo me deve essere successo qualcosa, cosa non so, ho provato a chiamato ms scatta la segreteria prima ancora che squilli

Robbè, Fiorenzo, no Ciccio :) ahaha Ciccio è il nickname.. Cmq Perchè alvenom non me lo aveva detto? Ci siamo scritti più volte e mi aveva parlato solo di un controller e di una pompa rimanenti, nonostante gli avessi detto che me ne servivano due...Le avrei prese quasi sicuramente.. Nel caso gli sia successo qualcosa, spero niente di grave e che si risolva tutto subito al meglio, magari non denunciate subito, aspettate almeno una settimana, vedete come evolve la cosa..
Cordialità Fiorenzo

tene 29-01-2013 23:12

Quote:

Originariamente inviata da ciccio de ciccis (Messaggio 1062068689)
Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062068654)

Robbè, Fiorenzo, no Ciccio :) ahaha Ciccio è il nickname.. Cmq Perchè alvenom non me lo aveva detto? Ci siamo scritti più volte e mi aveva parlato solo di un controller e di una pompa rimanenti, nonostante gli avessi detto che me ne servivano due...Le avrei prese quasi sicuramente.. Nel caso gli sia successo qualcosa, spero niente di grave e che si risolva tutto subito al meglio, magari non denunciate subito, aspettate almeno una settimana, vedete come evolve la cosa..
Cordialità Fiorenzo

Hahaha lo so che ti chiami fiorenzo, ma non so se lo sanno gli altri.e poi dai i nick se no a cosa servono :D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.