![]() |
Quote:
Il fatto è che a crescere è lentissimo. Il più longevo in vasca mi è durato 8 mesi e non ha mai fatto una muta (quindi mai cresciuto). Sono molto delicati ed è più facile che ti muoia piuttosto che ti cresca. Quando finiscono le alghe devi alimentarlo direttamente, io gli davo spirulina e anche artemia scongelata quando la davo alla tuba. Poi mangia anche detriti in giro, ma mangia tantissimo quindi solo quelli non gli bastano. |
;-)
|
Quote:
Ci penso un po su magari domani intanto inizio a farmi un giretto per negozi per farmi un idea! |
A me più di un paio di mesi non son mai durati
Sent from my iPad using Tapatalk |
Cavoli sono proprio delicatini!!!
------------------------------------------------------------------------ In negozio come riesco a distinguere calcinus elegans da clibanarius tricolor? Sono molto simili! |
No che non sono simili.. Guarda bene le zampe dell'elegans ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Le zampe del Calcinus sono nere e azzurre mentre quelle del cibanarius sono rosse e azzurre :-)
|
Ciao Arianna siccome sto acquistando la plafoniera come la tua volevo sapere quanti led blu hai messo e di che gradazione hai preso le lenti.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ho rincontrollato mg e ca e con il cambio d acqua sono rimasti stabili#70 oggi sono andata in giro per negozi ......... vi presento il mio primo ospite, è in vasca da una mezzoretta ma non si è ancora fatto vedere#24 al negozio l ho visto però non mi ha detto il nome, penso che sia un paguristes cadenati! http://s13.postimage.org/xrbvosu8j/IMG_2575.jpg |
Zampe rosse?
Spetta un attimo, è impossibile che sta li da mezz'ora e non si è mosso. Come minimo doveva schizzare sotto la roccia... mica è stupido... Sicura che il negoziante ti abbia dato la conchiglia piena ??? :-D Fai una cosa... hai le pinze? Prendilo e guardalo dentro se vedi qualcosa (dovresti, forse se non è troppo piccolo da andare giù). Poi rimettilo in vasca ma poggialo sulle rocce, cosi sente un ambiente familiare e magari prende coraggio... sempre che dentro ci sia e non sia morto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |