![]() |
proposito di maxijet le posso utilizzare fuori dall'acqua attaccandoci due tubi per fare cambi d'acqua????
A parte spaccarmi la schiena saro' pure impedito ma lavo tutta la casa per fare i cambi d'acqua :-D :-D |
giangi1970, certo io la uso ormai da anni così....e la uso anche per rimescolare l'acqua nella tanica una volta che ho messo il sale...pompa esterna e due tubi...
|
Allora ricapitolando ho chiamato il mio pescivendolo #23 #23 #19
Preso marea 3200,cosi risolvo anche il problema della patina superficiale,con le 2400 ho muovevo il fondo o la superficie. Faccio cambi settimanali di 20 litri per eliminare nitriti e nitrati. Incomincio a integrare con Kalkwasser(ammesso che si scriva cosi). Il mese prossimo coperchio autocostruito per aggiungere altre due t5. A proposito vado in o.t. pensavo al compensato marino per fare il coperchio che ne dite,si ci riesco monto anche 4 ventole per rinfrescare la vasca quest'estate. |
se copri la vasca si pensa alle ventole anche per l'inverno i neon T5 scaldano parecchio...per il materiale ne ho viste già un paio fatte in legno lì'importante è isolare bene il legno dal calore prodotto dai neon.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |