![]() |
Quote:
Stai tento, non esagerare con le dosi, quella gelatina che va a spasso per l'aquario inquina. |
ma dai ?? ce scritto il contrario nella confezione :) ma quelle son bestie divorano tutto :) siccome mi par abbastanza gli do solo quella domani a mezzodi
comunque senno gli da mattina verso le 10 e verso le 1330 14,due tre scagliette a pasto per voi va bene ? |
Anche sul attivatore della sera c'è scritto che i pesci li puoi mette dopo 24 ore, ci credi?
Dagliele come integrazione una o due volte alla settimana, e occhio ai nitrati e ai fosfati. ;-) |
beh si nn pensavo di dargliela tutti i giorni :) beh per i nitrati devono darsi da fare i batteri
io cambiero 1/3 d'acqua tra un paio di settimane |
I nitrati sono l'ultimo prodotto del ciclo del azoto i batteri non gli fanno più nulla. ;-)
|
si si ho errato,comunque oggi son stato al negozio ed e' normale,fa parte del filtro che rilascia qualcosina,vedeste le loro vaschette erano piene perche avevano mosso l'acqua!!! oggi si son pappati le larve
poco tempo fa stavano combattendo 2 che ridicoli,a colpi di coda,li ho interotti |
Sono felice per te. Entusiasmo contagioso!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
:-D siiiiiiiii i miei bimbi vi salutano
ma secondo voi faccio bene a dare pappa due volte al giorno solo ? do la mattina verso le 9/10 e verso le 13/14 |
Si fai bene #70
|
merci' bocu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |