![]() |
i miei sono MOLTOOOO timidi... escono solo quando la luce è spenta e sempre quando sanno che non ci sono io a guardarli (anche se qualche volta li scopro! :-)) )
Quando c'è il cibo si "affacciano" dal loro nascondiglio per poi tornare dentro. E quando si accorgono che li guardo battono in ritirata nuotando "sinuosamente" e sono veramente velocissimi!!!! |
Quote:
:-) |
Ah ecco.. Mi pareva strano.
Comunque ho una domanda: dato he a sto punto vorrei inserire dei pangio, (un gruppettino da 5 in 180 litri con una decina di puntius tetrazona e 8 margaritatus) è vero che si infilano nel filtro e ci muoiono dentro perchè non riescono ad uscirne? Che tonti questi pangio! Ho pensato di mettere del tulle sui bichi di aspirazione ma come cacchio faccio a fermarlo lì? Dai non ci credo che non riescono ad uscirne, perfino le piccole red cherry entravano e uscivano a piacimento. Altra domanda: ho il fondo di fluorite (molto grosso) con al centro ghiaietta di quarzo sottile, 3mm.. Se compro della sabbia super soft per ricoprire il tutto, o la maggior parte del fondo, è meglio suppongo. Secondo voi è fattibile mettere la sabbia sopra il fondo esistente senza trasformare l'acquario in una pozza torbida? Dato che ho altri pesci dentro vorrei evitare di farli stramazzare.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |