![]() |
non ho idea ti quanto duri un protocollo dernelle sapreste dirmelo???
cmq sono alla frutta nn ce la faccio più a cercare impianti co2 credo che domani andrò a prendere l'askoll starter boni 70 euro#28d#!!!che dite??? |
ma non hai pensato alla CO2 artigianale? Certo non sarà "comodo" come avere un impianto che attacchi la bombola e via però risparmi quei soldi.. Chiaramente la resa non sarà mai come quella dell'impianto professionale però puoi usarlo come soluzione temporanea. Io uso quello perchè al momento non posso spendere 80 euro per l'impianto però appena possibile lo comprerò :) Dai un occhiata quì http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...te/CO2_Gel.asp
|
grazie nicola alla fine mi hai convinto nn ho potuto resistere al fai da te e ovviamente al risparmio!!!ho speso solo 9 euro per gli "ingredienti" e robe varie a domani andrò a comprare solo l'atomizzatore!!!speriamo funzioni il tutto!!!!se qualcuno vuole lo terrò aggiornato!!!#21
|
Mi fa piacere :) un altra cosa.. Io al posto dell'atomizzatore ( che costa circa 30 euro ) ho comprato un diffusore in vetro da 8 euro e va alla grande :)
|
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio dove acquistare il tubolare di vetro di quarzo del mio sterilizzatore. Grazie aspetto una vostra risposta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |