![]() |
Bella vasca, sembra molto "naturale"
|
Bellissima la vasca con un effetto molto naturale!
...e complimenti per la notevole riproduzione delle caridine White Pearl! |
Grazie a tutti, sono contento che piaccia. Unico neo anche stasera un amico mi ha detto: "senza peci è un po vuota" #28d#
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per le caridine, be sicuramente stanno bene per riprodursi cosi! Hai messo un fondo fertilizzato oppure solo ghiaia? |
Ciao Atari è un piacere rileggerti!
E mi fa ancora più piacere vedere che hai allestito una bella vaschetta!Wild come piace a me #70 |
Quote:
L'amica ha provveduto in proprio con un cubo Wave 24 litri completo di plafoniera #36# Il fondo è lapillo vulcanico sotto (2-3 cm) e sopra ghiaino ceramizzato inerte (3 cm). Ho fatto l'errore di usare ghiaino marrone scuro invece di nero e questo penalizza un po il colore dei gamberetti, ma oramai non posso cambiarlo :-)) Quote:
P.S: Ho visto l'annuncio della fiera di Piacenza a Settembre, speriamo di rivederci! |
In realtà stavo pensando da un po di inserire qualche ampullaria ma il divieto del 1° gennaio 2013 mi ha messo i bastoni tra le ruote ahahah.
Pazienza, ripiegherò sulle melanoides.:-D |
cioè fatemi capire......sapevo che era stato pubblicato questo decreto, ma secondo il medesimo io, cittadino non posso possedere ampullarie o non posso + acquistarle......motivazione??
|
Quote:
Tu puoi tenerle se le hai già, non potresti regalarle, venderle o rilasciarle in natura. Questo almeno è quello che ho capito leggendo il testo. Nei negozi che frequento non le hanno più e quelle che hanno non le vendono. Tutto questo è dovuto a degli esemplari divetati infestanti in un fiume in spagna o portogallo non ricordo. Il problema è che da tale fiume veniva prelevata l'acqua per le risaie che sono state danneggiate da questi lumaconi. |
Bella vaschetta!!! complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |