![]() |
beh i trico a 1€ ne vogliam parlare?
|
Quote:
e quella del pesce di prova è semplicemente meravigliosa:-D:-D:-D |
Ma qualcuno che ha provato già a comprare lì?
Mi sembra indice di serietà Eil fatto che si possa pagare tramite pay pall e che volendo si possa andare a ritirare la merce di persona nel loro magazzino, quindi direi che un negozio che esiste veramente! Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 |
Se qualcuno dovesse comprare oppure lo ha già fatto ci faccia sapere :-)
|
Si fateci sapere!!! I mono sebae a poco più di 5 euro!!!! Li ho visti un mesetto fà a 15 in negozio....
|
Sembrano i prezzi dei grossisti, che io sappia i grossisti come questo vendono ai negozianti che poi rivendono a noi alzando il prezzo... in teoria i grossisti non vendono ai privati, ma questo sembra di si'... mazza che prezzi -42
------------------------------------------------------------------------ Potrebbe essere che vendano ai privati, in modo da sbaragliare la concorrenza, se per esempio loro un discus lo pagano 8 euro, lo vendono ai privati a 15 e ci guadagnano, sopratutto perchè nei negozi vengono venduti a 50... #24 Anche se 23 euro per un L 104 è esagerato, li trovi anche a un terzo/metà di quel prezzo... |
Assolutamente fanno gola #36#
Ho chiesto le foto di alcuni esemplari,se ci sono novità vi faccio sapere ;-) |
I prezzi sono veramente buoni e anche io resto alla finestra per sapere come si comportano con le spedizioni ! :)
|
Guardando meglio, un discus 5cm a 18 non è poco.. io a Torino una volta ho visto discus più grandi a 12 euro l'uno.. 15cm viene 78 euro, ma si trovano anche a di meno :-)
Se notate in molti il prezzo effettivo è più alto di quello che c'è scritto |
P.S.
qualcuno è riuscito a registrarsi con successo? a me dice Login negato il tuo account è stato bloccato o non l'hai ancora attivato (l'ho fatto...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |