![]() |
Meglio ATI POWERMODULE o AQ LITON SKYLINE ???
|
Ciao GIAKY-RM per favore nn mettere il pozzetto di tracimazione in una vasca cosi piccola fai due buchi e poi facciamo insieme il carico e scarico con dei passa pareti e tubi pvc se vuoi venire a vedere ho appena montati nella mia vasca nuova e lo prendiamo un bel caffè#70 , per la pompa vai di vortech mp10 va benissimo, lo kimmer è perfetto plafo 8x24
|
Ciao Leo!
Sono sempre più propenso verso i fori infatti..! Perchè non mi posti qui qualche foto dei tuoi scarichi così li vedon tutti e magari evitiamo di spendere cifre assurde per quelli commerciali..?! Perchè dici 8x24w ? Ti cito ricky: Quote:
|
Quote:
perche la 8x24w è= Dimensioni:610*341*45mm #70 |
io punterei su una pompa di movimento più grossa tipo mp20
|
Quote:
Guarda qui.. http://www.natura-amica.it/1/aq_lito...e_5976702.html Ed anche ATI sta più o meno su quelle misure.. Forse la POWERMODULE ha un sistema di raffreddamento attivo che risulta migliore di quello passivo della skyline.. Quote:
La mp20 ormai è obsoleta, ce ne sono solo di usate e rumorose.. Io dico che con la 10 ci vado giusto.. Al max implemento con qualche nanokoralia dietro la rocciata per aumentare il movimento agli sps..!! |
La mp10 va benissimo, per li scarichi vai pure con li ultra reef, quello che hai postato se ti garantisce il giusto scambio sarebbe il massimo.
La serie diamond costa ma è davvero ben fatta |
Sto valutando l'idea di farla alta 30cm..
Voi che dite ?! |
mp10,efficenza ed estetica insuperabili in una vasca come la tua.un saluto.
|
Ciao GIAKY-RM,condivido l'idea di Leo.
No pozzetto,MP10 piu nano koralia e 8x24.se nn sborda da far schifo esteticamente parlando. Se invece decidi di scendere a 30cm ,metterei la 6x24. Perche invece nn ls fai 40cm di h? Nn e meglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |