![]() |
Quote:
Quote:
|
Già il corallo bianco è uno spettacolo di colore, crescita e soprattutto salute, con tutti quei polipi.
La nobilis mi piace molto, hai rami belli tozzi. Gli animali del leto destro mi piacciono meno... la prostrata (se vedo giusto) in basso a sx sotto la loisettae, mi sembra messa male, ma si vedono nuove punte di crescita... deve aver passato un periodaccio. |
Quote:
La vasca ha soli due mesi , anche se è stato un trasloco, ma gli animali ne risentono, lo sappiamo tutti.... Logicamente ho avuto una piccola maturazione ed è ancora in corso, fino a 15 giorni fa lottavo con un po' di ciano e dinoflagellati, ed ora sono più in forma.... Quella non è una prostata , ma una hystic, con rami spezzati e ricoperti ancora da una leggera patina algale rossastra, che non ho rimosso, ma è in ripresa... Grazie per i complimenti...;-) |
Maurizio non dico la hystrix, quello più a sinistra, quello in basso a sx nella seconda foto.
La hystrix ha delle punte lunghe ed appuntite. |
Quote:
Forse ti riferisci alla millepora rosa, perché poi sotto c'è una digitata verde... La millepore spolpiate poco, e mi sa che la metto in un posto più basso, perché li sta sulla parte alta della rocciata... Booo, provo.... Tu che ne pensi..?? |
Molto bella, ma con la rocciata potevi impegnarti di piu#19
|
Mettila più in luce e con più movimento.
|
Quote:
Maurizio anche la loisetteae la devi far colorare meglio#rotfl##rotfl# |
Bella vasca....complimentoni
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
bella Maurì #25#25 sta venendo su molto bene #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |