![]() |
già....vediamo il da farsi, qualcuno mi consiglia di lasciarli ambientare, vediamo...purtroppo ho sempre la paura di fare qualcosa di sbagliato anche adesso che vorrei modificare la situazione.. cmq devo anche dire che come comportamento, nuoto e voglia di mangiare non dimostrano nessun malessere, anzi...
|
Controlla al più presto i valori, i guppy devono correre dietro alle femmine...anche mentre mangiano lo fanno...
Poi c'è da dire che i guppy dei negozi sono spesso malconci a causa delle rigide selezioni A volte capita che anche con valori idonei sono portatori di malattie e/o parassiti e non ce la fanno Però lasciamelo dire....comprare guppe con il ventre incavato non è stata di certo una buona idea.... Hai visto come sono le feci? Se sono bianche e restano attaccate a lungo è sintomo di flagellati Prova a spremere un po' d'aglio e a metterlo sul mangime....male non gli fa di certo :-) Controlla le feci, controlla se hanno le squame alzate (tipo una pigna), controlla se hanno batuffoli bianchi sulla pelle o pinne corrose |
Quote:
intensivo. stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |