AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Endler: quanto al parto? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=416720)

david3 27-01-2013 19:53

ora reisci a caricare una foto della vasca?

assicurati che ci siano molti nascondigli per le red cherry, tipo muschio, radici e fitta vegetazione,
e delle zone ombreggiate dove possano sentirsi sicure ( non amano la luce forte ).

calcola che le baby-red cherry verranno sicuramente mangiate dagli endler ( per le adulte non ci sono problemi ) quindi, come ho detto prima, è importante creare molti nascondigli!!

happysheep 27-01-2013 20:02

Quote:

Originariamente inviata da david3 (Messaggio 1062064038)
ora reisci a caricare una foto della vasca?

assicurati che ci siano molti nascondigli per le red cherry, tipo muschio, radici e fitta vegetazione,
e delle zone ombreggiate dove possano sentirsi sicure ( non amano la luce forte ).

calcola che le baby-red cherry verranno sicuramente mangiate dagli endler ( per le adulte non ci sono problemi ) quindi, come ho detto prima, è importante creare molti nascondigli!!

Mah, non riesco proprio a caricare le immagini, mi esce dalla pagina, eppure l'ho fatto già diverse volte.

david3 27-01-2013 20:11

in che senso ti esce dalla pagina?
se intendi che è troppo grande per lo schermo la puoi ridimensionare;
sul link di postimage su cui si appoggia AP c' è l' opzione " ridimensiona "

happysheep 27-01-2013 23:22

Quote:

Originariamente inviata da david3 (Messaggio 1062064067)
in che senso ti esce dalla pagina?
se intendi che è troppo grande per lo schermo la puoi ridimensionare;
sul link di postimage su cui si appoggia AP c' è l' opzione " ridimensiona "

Problemi con la mia linea ADSL, mi sbatte fuori dall'Uploade.

david3 27-01-2013 23:24

mmm...
io di quelle cose non capisco un tubo!
non resta che descriverla, se hai voglia...

happysheep 28-01-2013 19:08

Oggi ho notato che una femmina di quelle evidentemente incinta, si era sgonfiata, e controllando quà e la ho visto per 3 volte un piccolino... non so se sono 3 diversi o sempre quello.
Gli esemplari più grossi in un primo momento erano tutti in quella zona e sembravano bramarli... ho aggiunto un po di mangime a scaglie preventivamente polverizzato con le dita e ora il piccolo si muove tranquillo per la vasca e gli adulti lo ignorano.
Fatto stà che é pure piu veloce a scappare nella unica occasione in cui una femmina si é avvicinata a lui!
Fantastico!!!

L'alimentazione:
Un amico li alimenta con le scaglie briciolate.. é sufficiente oppure é meglio qualcos'altro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.