![]() |
ora reisci a caricare una foto della vasca?
assicurati che ci siano molti nascondigli per le red cherry, tipo muschio, radici e fitta vegetazione, e delle zone ombreggiate dove possano sentirsi sicure ( non amano la luce forte ). calcola che le baby-red cherry verranno sicuramente mangiate dagli endler ( per le adulte non ci sono problemi ) quindi, come ho detto prima, è importante creare molti nascondigli!! |
Quote:
|
in che senso ti esce dalla pagina?
se intendi che è troppo grande per lo schermo la puoi ridimensionare; sul link di postimage su cui si appoggia AP c' è l' opzione " ridimensiona " |
Quote:
|
mmm...
io di quelle cose non capisco un tubo! non resta che descriverla, se hai voglia... |
Oggi ho notato che una femmina di quelle evidentemente incinta, si era sgonfiata, e controllando quà e la ho visto per 3 volte un piccolino... non so se sono 3 diversi o sempre quello.
Gli esemplari più grossi in un primo momento erano tutti in quella zona e sembravano bramarli... ho aggiunto un po di mangime a scaglie preventivamente polverizzato con le dita e ora il piccolo si muove tranquillo per la vasca e gli adulti lo ignorano. Fatto stà che é pure piu veloce a scappare nella unica occasione in cui una femmina si é avvicinata a lui! Fantastico!!! L'alimentazione: Un amico li alimenta con le scaglie briciolate.. é sufficiente oppure é meglio qualcos'altro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |