![]() |
Di che bombolette parli ? :)Serviva anche a me della co2 per una vasca piccola, ma non volevo ricomprare l'impianto da capo come per la vasca grande :)
|
-
Quote:
----------------------------------------------------------------------- ah ecco..poi questa cosa mi ha dato parecchio fastidio.. mettere i pesci perché mangiano le alghe subito dopo aver avviato l'acquario è una stupidata. specie se metti gli otocinclus, pesci delicati che si raccomanda di inserire solo in vasche ben avviate. |
Posta i valori ;) ok non significa nulla..
Inoltre mi piacerebbe vedere delle foto dei tuoi esemplari di combattenti #70 |
ragazzi ieri ho acquistato una seconda vasca...consigli sulla maturazione?mi servirebbe qualcosa di veloce,deve essere pronta a giorni...non posso aspettare troppo...grazie..
|
a meno che tu non abbia la baccvhetta magica... devi aspettare un mese, il picco dei nitriti e tutto il resto. specie se è per i piccoli betta. che son delicati.
batteri e starter non funzionano mai. se vuoi provare. non è detto che funzioni, a metterci l'acqua dei cambi dell'acquario già maturo, trasferire un po' di cannolicchi da quello vecchio al nuovo... ma comunque devi monitorare i valori e forse guadagni una settimana. ma non è detto. resto dell'idea che questo post sia nella sezione sbagliata..e che si vada sempre più off topic. |
quoto Jellifish in tutto...
la vasca è bella, ma non rispecchia neancche lontanamente un "biotopo", ma non fa assolutamente nulla...;-) Potresti mettere: Limnobium, Salvinia, Pistia stratiotes, lemna minor, limnophyla o ceratophyllum |
nell'altra vasca devo metterci i miei betta che dopo l'accoppiamento devo separarli...la mia era solo una domanda...mi interessa sapere più come migliorare la mia prima vasca ragazzi ;-)
------------------------------------------------------------------------ ah un'altra cosa i miei otocinclus li ho messi dopo maturazione della vasca...ragazzi non sono incosciente sto cercando di fare le cose per bene...cmq provvederò all'inserimento di tutti i dati necessari ;-) |
Molto carino, metti però uno sfondo nero esterno ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |