![]() |
l'acqua dice poco... meglio vedere il movimento degli stoloniferi lontani dalle pompe, ad esempio...
e cmq si può provare ruotanto la rotellina del minimo dal minimo al massimo per vedere se funzioni o meno |
***dani***, è quello che ho fatto.
ruotando diminuisce. mà quando sì deve impostare la funzione night?? a luci accese o spente?? è possibile che sì incasina dato che sono in maturazione e accendo solo 2 ore al giorno?? |
se ruotando diminuisce allora funziona :-)
è indifferente quando la imposti... se non avverte luce... non aumenta la potenza... magari tu non hai mai la potenza piena... ma non si incasina... sicuro... |
algranati, è molto importante dove hai posizionato la fotoresistenza....no è molto sensibile giustamente altrimenti risentirebbe anche della luce nella stanza o dell'accensione di una lampadina....già a pochi cm dalla plafo e non si accorge neanche delle attiniche. Fai una prova mettila sotto la hqi quando è accesa e vedi. Poi interval1 una pompa con funziona pulsante e l'altrà è ferma giusto?? per verificare basta che vedi la pulsata sui led del multicontroller....quando passa in night mode si ferma tutto....fai questa prova e usa il programma interval2 provalo con pulsata a 6sec....
|
malpe, mà dici che è meglio usare interval 1 o 2 ??
|
io uso intarval2 hai sempre le due pompe in funzione una pulsante e l'altra al minimo e poi inversione .....
|
io faccio come malpe, ma il minimo lo tengo al 50%... anche se mi sono appena arrivati i trasformatori e le mie 6000 diventeranno 6100 #18 #18 #18
|
sono riuscito......avevo invertito le manopoline........nel notturno le pompe iniziavano ad andare a manetta #12 #12 :-D :-D
grazie dei consigli |
Quote:
o meglio 1 pompa a pieno regime e una al minimo dopo 6 ore viceversa ciao riki ;-) |
Quote:
e quindi le pompe vanno con interval2 per 10 ore farle invertire ogni 6 ore serve a poco.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |