![]() |
Wow!!Certo che stì commercianti acquariofili ci marciano proprio eh -28d#
|
no bhe certo le piante di IKEA non sono confrontabili con quelle di Anubias, sono tutte potature e molto piccole... ma con un poco di fortuna :-))
|
diciamo che non sono da buttare...... il difficile per me è ambientarle, perchè vengono tenute a temperatura ambiente, che a volte è anche 10 gradi sotto quella dei nostri acquari #36#
|
le mie si sono ambientate benissimo.
....e iniziano a crescere...... #36# |
Chiedo ai miei di portarmi.
|
Quote:
dove cappero sono? Al piano di sotto immagino, però dove ci sono tutte le piante nn ho mai visto nulla che possa essere una pianta acquatica.. -_- al carrefour avevo visto, la lemna minor la pistia e la vallisneria spiralis, a 2 euro l'una. Le vendevano in vasetti di plastica e nn sembravano messe malissimo, anzi le pistia erano enormi -_-. |
Domani tutti all'ikeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa #22 #22 #22 #19 #19
|
Solitamente le trovi in una specie di bicchieri di plastica trasparenti con il tappo ;-) .Le ho sempre viste nel reparto piante ! :-)
|
Quote:
Piano terreno,averle viste è stato un miracolo in mezzo alla folla e a quegli aggiegi svedesi...... #17 #17 |
ke pianta è?
già che siamo nel discorso ikea..
sapete dirmi che pianta ho comprato.. era così carina che nn ho resistito anche se non so cosa sia! :-)) http://i32.photobucket.com/albums/d1...iscolorata.jpg da una breve ricerca somiglia alla hemigraphis.. ma anche ad altre! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |