![]() |
Quote:
Si può parlare di un trio (1M+2F) sono in vasche più lunghe di 100cm |
Quote:
non che io ragioni cosi ma ripeto devo convincere i miei a far l'acquisto .... |
Quote:
I Cacatuoides sono aggressivi solo durante il periodo riproduttivo e con pesci che considerano pericolosi. io li ho avuti insieme ad un branco di Neon e non mi hanno mai dato problemi, anche quando ho momentaneamente tenuto un Betta con loro. Solo la femmina gli "menava" ma solo nel periodo di deposizione e quando aveva gli avanotti. Per il resto sempre stati tranquilli. Fidati che non si perdono ;-) anche perchè sotto periodo di protezione degli avanotti la femmina tiene il maschio dall'altra parte della vasca. Comunque quoto che vanno in coppia! Inoltre non rischi che i Neon vengano mangiati! :-)) |
Quote:
ma a me per esempio piacciono i caca quelli con le pinne rossi forti, se poi in negozio mi rifilano pesci sbiaditi, che tra l'altro non li hanno in negozio e devono ordinarli ( o controllato l'ultima volta 2 settimane fa ) |
Quote:
Neon + Cacatuoides #70 |
Sai che con i neon in vasca e difficile che portino a termine la riproduzione. ;-)
Quote:
In negozio era quasi bianco. e dopo una settimana era quasi cosi ;-) |
Quote:
per la riproduzione in effetti con i neon non ce la fanno... ma non e che mi interessava piu di tanto... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Il negozio piu grande di Pordenone e dintorni non ce li aveva aveva solo ram ( tanti e a dir la verita anche belli e messi bene... ma non mi interessano come i caca ) |
Ma di che stiamo parlando scusate?! Cacatuoides per il colore dipende dal tipo, Neon per i colore dipende, apparte dalla salute, dall illuminazione e dall'acidità dell'acqua...non è che ci sono pesci scoloriti
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Esattamente! ;)
Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |