![]() |
grazie...la vasca è partita da circa 4 mesi e i problemi principali sono i ciano e i coralli che non mi sembra stiano benone....
la trachyphyllia sbianca e la caulastrea non si apre.cosa potrebbe essere?ho aperto una discussione in merito grazie ancora |
la sabbia lasciala perdere quando avrai i valori a 0 metterai una spolverata,altrimenti dsb........
|
Quote:
|
i coralli muoiono per valori alti,metalli in vasca, poca luce,o parassiti, a occhio viste le alghe opterei per i valori......togli gli animali e fai fare una maturazione alla vasca.
|
si il riccio potrei anche levarlo....ma i pesci?
è aquamar 340 ed è avviata da 4 mesi circa.scusami ma per schiumare bagnato intendi skimmer al massimo? ------------------------------------------------------------------------ gli animali ho cominciato ad inserirli dopo un mese e mezzo circa.....troppo presto anche con zeovit? i valori sono: calcio 500,kh 7, fosfati nitrati e nitriti a 0, temperatura 26, salinità 1023 si infatti la sabbia può aspettare ancora un pò |
Quote:
|
Che test usi??Marca??
|
fosfati nitrati e nitriti a 0
la vasca non dice questo..........rifalli...........con test buoni se tutto e' a 0 le alghe non vivono. |
ho solo il salifert per il kh e il resto dal mio negoziante
------------------------------------------------------------------------ infatti non riesco a capire nemmeno io come sia possibile |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |