![]() |
Allora mi son munito di un letto fluido x 600 litri... Pompa di carico regolabile fino. 500l/h
Ho caricato il letto fluido di quasi 500 grammi di resine rowa... Collego il tutto la pompa carica nel letto ma esce una sostanza rosso-nera é giusto?é visto xó che il cilindro é pieno di acqua,non deve esser a metà?x ora io ho spento tutto anche xé in vasca l'acqua é diventata rossiccia.... Aiutatemi x favore non vorrei far cazxxxxxx |
Come detto in privato , Semplicemente non hai lavato le resine prima di metterle nel filtro.Un paio di giorni e tornerà tutto ok.
CIao |
Sposto nella sezione corretta visto i dubbi sull'uso del letto fluido e delle pompe di alimentazione
|
Quote:
Il rosso in vasca non darà problemi È brutto da vedere e si deposita dappertutto ma non dovrebbe dare problemi alla vasca |
Quindi cosa dovrei fare adesso?in vasca non si é depositata ma solo in sump...quella con un cambio la aspiro?
Quella nel letto la tolgo la lavo é la rimetto? |
Non c'è bisogno di toglierla, attacca il filtro in una bacinella con acqua d'osmosi e fai scaricare nel cesso, quando l'acqua esce pulita rimetti il filtro in sump.
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
Ok oggi proverò... Le resine in sump che sono uscite le tolgo con un cambio d'acqua?
|
Quote:
|
Le resine devono " bollire", devono essere in movimento
In questo modo non si forma sedimentò e lavorano al massimo |
Ok lavare le resine ora va tutto ok e bollono nel letto fluidi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |