![]() |
Quote:
|
ancora meglio , peirocillin gentilmente mi manderesti foto della tua vasca con le plafo accese ? per vedere come si vedono colori e tutto..;) ps oramai da quanto tempo le hai?
|
eccole
http://s13.postimage.org/wr4y4iaar/20130119_204822.jpg scusa le foto ma le ho fatte con il cellulare, dal vivo sono molto meglio. le monto da circa 6 mesi ma prima avevo le bridgelux standard ora monto le cree con i colori dei led come dico io |
mi stai tentando , quanto è profonda la tua vasca?
|
60 cm , fidati e fatti tentare non te ne pentirai
|
io vorrei sapere qualitativamente come sono..cioè è vero che i prodotti cinesi pian piano oltre che economici stnnod iventando anche "più seri" in termine di qualità.
tu mi stai dando un buon imput |
io le ho prese non potendo permettere le plafoled da migliaia di euro ma ti posso garantire che sono ottime sia come luce che come risposta degli animali.
l'unica pecca è che, come ti dicevo, sembrano un ottimo faidate, ad esempio i dimmer sono manuali tipo manopoline per alzare il volume, ma sinceramente a me non dispiacciono. qui trovi qualche foto in piu oltretutto fatte con macchinetta fotografica http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=398963 |
che poi stavo pensando sta cosa :
2 eshine 96x3=288 essendo due si fa 288x2=576 w l'ora , per 9 ore di fotoperiodo sono 5189 w la mia plafo aquasunlight ng 2 hqi 250w e 4 t5 54w. il mio foto periodo inizia alle 14:30 con i solo 4 neon 2blue e due bianchi fino alle 23, però alle 19 si accendono anche le 2 hqi quindi : 216w dei neon x 5 =1944w , alle 19 si accendono le hqi e si spengono alle 23 quindi : 500w x 4= 2000w + 1944 = 3944, cioè risparmio in luce 1245 w. voi che ne pensate? |
Quote:
comprati una bella 8x54w t5 e sei apposto#36##36##36# |
ciliaris , guarda le foto , cioè mi stanno crescendo sia le montipore che l'euphillya che la cactus , anche le pocillopore seppur legg scure , devo vedere con l'acropora..cioè il mio fotoperiodo dura 9 ore , di cui 5 solo 4 t5 , la plafo è a 30 cm dall'acqua..poi boh forse sono coralli che crescono comunque , non so che dirti..ps tengo ad avere un tuo giudizio ho postato delle foto in mostra e descrivi. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |