![]() |
Quote:
|
su questo non discuto!
io ho preso quasi tutto da satisled,tranne i driver,è vero che ho messo qualche led in più ma solo di materiale ho speso di più,senza contare le scocca ed il plexi!! per quanto riguarda la durata non credo ci sia molta differenza dai satisled,ripeto,tralasciando la qualità che non posso giudicare,il mio dubbio,ma vale anche per le eshine e le altre cinesi,riguarda solo eventuali problemi in garanzia. non ti resta che fare da cavia!!:-D:-D:-D |
Quote:
|
sulla carta il tuo discorso non fa una piega!
per la garanzia concordo,ma il mio discorso è,per capirci,ho 4 driver da che ne so 20 dollari l'uno,dopo un mese uno non funziona,non mi pongo neanche il problema della garanzia,lo cambio e via,e comunque la plafo,anche se a servizio ridotto,continuerebbe a funzionare! mentre se parlassimo di 150 euro mi girerebbero le scatole ed in più alvrei il problema di sostituirla nel periodo in cui sarà in riparazione! le plafo da 1000/2000 euro non le prendo neanche in considerazione,a prescindere che siano un furto o no perchè mai potrei permettermele!! |
Quote:
Straquotissimissimo |
si sicuramente anche per me sono al di la delle mie tasche, ho detto solo che se si guardano le specifiche tecniche anche di queste plafo molto costose..il prezzo dei soingoli componenti non vale certo il prezzo della plafo..il centro della mia discussione è proprio questo...finalmente si è trovato un prodotto che costa realmente quanto vale, ossia paghi i componenti che monta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |