![]() |
2: 1 NanoReef
1 Plantacquario Sent from my iPad using Tapatalk |
Acquari con i pesci attualmente 12 in funzione...ho ridotto un po' dopo il picco di 17 vasche lo scorso anno! :-)
Poi si aggiungono quelli con il cibo vivo o esperimenti vari (algario, nursery, maturazione, ecc) ma non si contano! :-)) Ma.....non bastano mai ugualmente! :-D |
due acquari veri e propri e una vaschetta piccola da 30 per i gamberetti... In cantina una vaschetta da 18 litri sempre accesa che finora ha ospitato solo avannotti, tuttora vuota. In arrivo una 300 litri lordi che probabilmente prenderà il posto della 72
|
uno :-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
io ne ho 4,ma mi sembrano pochi...
beato luca che ha una fishroom :-D comunque hai ragione: GLI ACQUARI SONO SEMPRE POCHI! #36# |
il problema è la luce che viene a costare... :P
(sopratutto se con il riscaldatore..) |
al momento sono 5:
- malawi 450lt - paludarium 60lt per cynops orientalis - 100lt simil-biotopo fiume africano per Enigmatochromis lucanusi e Iriatherina werneri (da qui l'appellativo "simil") - nanoreef 30lt (in maturazione) - vasca da 40lt in garage che a seconda delle stagioni viene usata per scopi diversi: in questo momento fa da acquaterrario invernale per l'ibernazione dei cynops,nella bella stagione di solito viene usato per crescere avannotti di quello che capita in quel momento |
Io ne ho 4.
Quelli in firma!;-) |
Io ne ho 2 per ora. Un 300 litri olandese che presto diventerà malawi, un 40 litri per Danio margaritatus e ho già comprato un altro 40 litri da un anno che a breve allestirò per Boraras brigittae o per Danio erythromicron.
In realtà vorrei prendere anche un quarto acquario per dedicarlo ad una coppia di ciclidi nani. Purtroppo non bastano mai... |
uno! Rio180 appena riallestito!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |