![]() |
Non trovo dove prende insupporti ventola tangenziale
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk |
Avevo letto che c'erano dei supporti per le mensole in vetro venduti da Leroy Merlin (o simili) che si adattavano perfettamente a fare da supporto. Io per le ultime due estati ho usato un pezzo di zoccolino di legno che avevo in casa messo per traverso a bordo vasca, e ci ho fissato la ventola con due fascette da elettricista. Molto spartano, ma fa il suo dovere!!
|
una volta le faceva Ultrareef. prova a contattare qualche loro rivenditore chiedere se le fanno ancora.
|
Ma potete indicarmi qualche foto x capire di cosa si tratta? Allora che sia ventola tangenziale se spendo anche meno.. :)
Le ventole tangenziali sono in assoluto le pių efficienti ma purtroppo sono anche le pių brutte da vedere.
Io ho preso questa qualche anno fa http://it.rs-online.com/web/p/ventole/3325734/ muove un quantitativo mostruoso di aria ma č brutta come l'orco e mia moglie non ha mai voluto saperne di vederla montata a bordo vasca. Bisognerebbe pensare a scatolarla in modo da renderla esteticamente pių gradevole... |
io ho risolto .....ciulando il porta tangenziale a ZON#rotfl##rotfl##18
|
Metti na foto Teo che magari visto che non te lo posso ciulare almeno te lo copio!
|
Quote:
Idem |
Idem
Quote:
Gino passa cosė lo vedi dal vivo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |