![]() |
ok grazie tanto, domani cercherò di andare in negozio x vedere qualche prodotto da poter sostituire a quelli che ho usato fino ad oggi magari della Seachem come consigliato da murcièlago o della dennerle.
Una linea del genere che ne pensate : dennerle V30 - FERTILIZZANTE COMPLETO dennerle E15 - FERTILIZZANTE BASE FERRO COMPRESSE dennerle DEPONIT PALLINE FERTILIZZANTI E' sufficente questo, è troppo o è meglio aggiungere altro. |
Perfetta.Aggiungi planfelzgold dennerle.Con questo sei al sicuro! #36# #36# #36#
|
Allora ragazzi oggi mi è arrivato il pacco con la linea di fertilizzanti dennerle :
V30 S7 PFLANZENGOLD 7 RINFORZANTE E15 DEPONIT PALLINE FERTILIZZANTI Questa sera inizio a fertilizzare, però mi è venuto un dubbio riguardo a DEPONIT PALLINE FERTILIZZANTI, ne metto una sotto ogni pianta? Usando queste palline devo ugualmente mettere delle barrette fertilizzanti x il fondo? Scusate questa non è proprio la seione giusta, ma oramai avevamo iniziato il discorso :-)) |
usa solo le palline e mettile un pò ovunque,le radici vanno da tutte le parti.
facci sapere ;-) |
Allora DEPONIT PALLINE FERTILIZZANTI le spargo un po' in tutto l'acquario, sempre nelle vicinanze delle piante comunque.
Mentre mi è successa una cosa strana con il PFLANZENGOLD, ho messo le pasticche nell'acquario e i pesci sono andati a smangiucchiarle finche non l'hanno rotte e sembravano mangiare la polvere che era dentro, ma è normale? farà male? |
Tranqui.
Meglio se lo dai dopo luci spente,cmq nn fà male #36# #36# Apri la capsula e spargi la polvere. |
Quindi posso evitare di inserire la capsula?
Non è che il rivestimento della capsula contiene del fertilizzante? |
no :-)
|
io abbasserei anche il kh intorno a 3-4
|
Che si abbassa mettendo acqua RO?
Se si il problema è che non so che cosa è l'acqua RO, e dove si prende? Altra cosa, un kh come ho io intorno a 8/9, da che ho capito non è meglio? Ossia avendo un kh alto e somministrando co2, non ho pericolo che sballino i valori di ph, ho sbaglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |