![]() |
Mancano solamente una 60ina di specie, per il resto le hai messe tutte! :-D :-D :-D :-D
Io voto gli unici ciclidi nani che ho allevato per ora, gli Apistogramma cruzi, anche se di specie belle ce ne sono un bel po' devo dire! |
Quote:
|
premesso che i ciclidi nani , qualunque specie veda , me ne innamoro , posso sapere le caratteristiche di allevamento dei Nijsseni???
perchè fino ad ora , agassizi e ramirezi erano ( anche se più commericiali ) i miei preferiti ! p.s. voto dopo aver conosciuto meglio i Nijsseni :D |
io invece direi apistogramma bitaeniata li allevo in una vasca da 150 litri e devo dire che sono fantastici:-)
|
il genere Laetacara è sicuramente il mio preferito tra i nani...
|
Quote:
aggiungerei i biotecus sp., gli apistogramma incubatori come barlowi e kelleri oppure ciclidi nani poco noti come mazarunia mazarunii. anche se i mazarunia mi ispirano parecchio voterei i biotecus, piccoli, sbiaditi però molto interessanti #36# |
Ho allevato e riprodotto agasizzi, ramirezi e cacatuoides ma i miei preferiti rimangono i caca...in futuro mi piacerebbe riprodurre i viejita, mi intrigano parecchio... :-))
|
Stupendi tutti , mi piacciono troppo gli Hongsoli ma i miei preferiti restano i Ramirezi.
|
Quote:
#70 |
Qualche mod riesce ad aggiungere un po' di opzioni? Posso modificare solo il testo del primo messaggio ma non aggiungere voci al sondaggio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |