![]() |
Anche oggi se non chiamato in causa se ne sta fermo sul fondo dietro la solita radice, ma se mi avvicino alla vasca e' più reattivo di ieri.
Sale aggiunto, ma per quanto riguarda il bicarbonato io in casa ho il bicarbonato di sodio, può andare bene? In quale quantità? Grazie |
Io lo lascerei stare così com'è visto che noti segni di ripresa.
|
Arrivato il test No3, 20 ml circa, quini anche questo buono😊
|
In questi ultimi giorni non ho più visto le sue feci...magari può avere una sorta di blocco intestinale?
|
Potrebbe, in quel caso un po' di digiuno e i piselli possono dare una mano.
|
Ho notato un'altra cosa, che se nuotano passa davani al flusso del filtro si scompone nel nuoto e si dimena per ritrovare o' assetto, però non si è mai girato sui fianchi o mantenuto posizioni strane, da l'impressione di essere un' infiammazione leggera.
Mi vine da pensare questo perché sabato gli ho dato delle larve rosse di zanzara, (non molte) che non affondano e quindi magari questo oranda che è il più ghiotto del gruppo magari ha aspirato un po di aria e questo e' il risultato, tesi corretta? |
Sì anche questo è possibile, se non lo vedi peggiorare tenderei ad aspettare senza modifiche.
|
Io lo terrei a digiuno per 2 giorni, poi pochi pisellini. Non gli darei più le larve di zanzara.
Il KH lo alzerei. Il bicarbonato di sodio va benissimo, inizia con una punta di coltello. |
Sempre uguale, però ho notato che l'occhio sinistro e' un po' gonfio...😱😱😱
|
Le feci sei riuscito a vederle?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |