![]() |
venduto il mio monsterino , ho scelto la vasca e oltretutto non so nemmeno io per quanto ancora
|
Molti smontano per i prezzi troppo alti e ingiustificati.
Ho problemi di ciano e volevo provare il prodotto della xaqua, ma 25 euro per 50 grammi, quindi 500 euro al chilo non esiste proprio. Anche i t5 fatti quasi tutti in Cina che costano si e no 2 euro rivenduti a 20 al consumatore sono cose fuori da ogni logica. Forse tempo fa quando l'economia girava si poteva anche fare, ma adesso che ogni giorno smontano in parecchi un bel ritocco sui prezzi alla fonte andrebbe fatta. |
Vedrai che se gli rimangono tutti gli scaffali pieni e il registratore di cassa vuoto calano... eccome se calano!
|
purtroppo oggi giorno è già tanto se riusciamo a mantenere un hobby...#07
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, la vera verità è che molte aziende al di sotto di certi margini non possono andare altrimenti chiudono. Le spese generali non sono diminuite, anzi sono aumentate, mentre i fatturati (praticamente tutti) sono calati, a volte anche in maniera importante.
In teoria bisognerebbe aumentare i prezzi per aumentare i margini e compensare il fatturato più basso. In realtà non si può perchè altrimenti non vendi più e quindi alla fine molte aziende chiudono.... Molti hanno chiuso in quanto, sperando in una ripresa, pur di vendere hanno abbassato i prezzi. La crisi continua, ma loro non hanno retto! |
Quote:
se vado all'outlet e trovo i pantaloni che al corso a viterbo vendevano 169€(negozio che poi ha chiuso) e li li trovo a 29.99€ credo che qualcosa non quadra. allora se quel negozio li vendeva a 70€ secondo te chiudeva? avrebbe sicuramente lavorato e non chiuso. |
Quote:
...nel 2010 pagavo 3000 euro di ICI e 700 di tassa RSU; oggi 11.900 di IMU e 3.700 di TARES... in pratica solo con queste due minchiate mi sono giocato l'utile annuo. ...adesso aspetto fiducioso la mazzata che arriverà dopo il 25 febbraio... |
Geppy, Paolo, Abbassare i prezzi, soprattutto su fatture artigianali, dove l'unico margine ce l'hai o non pagando le tasse o abbassando gli stipendi, sarebbe una vera sconfitta. fortunatamente per chi riesce a vendere fuoriporta, la crisi si e' fatta sentire un po' di meno, ma per chi commercializza soprattutto su territorio, e' stata ed e' davvero dura. Io lavoro con un azienda di impiantistica ed illuminotecnica, se non fosse per questa supermoda dei LED, il lavoro sarebbe calato notevolmente,....ma comunque si galleggia.
Forza e spirito di sacrificio, caratterizzano l'imprenditoria italiana, stringiamo i denti, "VOTIAMO BENE" e speriamo in un futuro per quest'italia piu' fiorente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |