![]() |
Niente male, sopra alla media di quel che si vede di norma sul forum, anche la vasca è bella... hai fatto bene non prenderli piccoli e tutti simili, il colpo d'occhio è gradevole. L'areatore se comunque lo vuoi togliere lo puoi levare anche subito, tanto così fa ben poco.
|
Perché dici fa ben poco?i miei problemi sono 2, nn è un periodo felice e meno consumo di corrente ho meglio è, il secondo è che ce l ho di fianco al letto e il rumore mi da fastidio...però nn vorrei neanche la morte dei discus
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
adesso si vede #70
|
Hai una colonna di bollicine fiacchissima e grosse e che parte a metà dell'altezza della vasca. Così ti serve a poco... l'areatore ha un consumo irrilevante.
|
Se ci sono problemi di ossigeno in vasca dovrebbero respirare veloci anche quando "riposano" a luci spente?perché adesso appena accesa la luce della camera li ho visti che respirano molto lentamente, mentre ieri primo giorno di luci accese respiravano piu velocemente
non è mancanza di ossigeno, si devono ambientare ed avendoli da pochi giorni è normale. potrebbero volerci anche mesi per un ambientamento completo.
|
Si si ok...ma dicevo in teoria di notte dovrebbe mancare l ossigeno, quindi se quando erano li tranquilli stanotte e li ho visti che respiravano lenti quindi in teoria l ossigeno nn manca...comunque stasera vado a prendere il test
non è che di notte manca l'ossigeno..l'ossigeno cè eccome, ma non viene prodotto dalle piante durante la notte.
anche i discus possono riposare di notte no? :-)) stai tranquillo che è tutto nella norma. |
ciao, complimenti, di quanti litri è la vasca?
|
240 lordi...si lo so il minimo sindacale...si si intendevo quello nel senso in teoria si ha una carenza, quindi in teorie è piu probabile che respirino piu velocemente di notte
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |