![]() |
Quote:
|
illo, per niente non direi !
|
fappio, per niente nel senso che forse con un pesce solo può tenere il prizm !?!? :-))
|
illo, ho capito...però se comunque fa rumore e lo deve cambiarlo abbiamo citato gli ski migliori....
|
Non avete capito il mio problema...io non lo voglio cambiare...e so benissimo che se funziona 24 ore su 24 è meglio che a mezzo servizio....ho solo chiesto se quando lo spengo di notte oltre che essere meno utile può anche danneggiare la saluta dei pesci...
|
Mr. Shady, guarda che sei tu che non hai capitori leggiti i post
|
allora sono rincoglionito...allora....uccido il pesce se spengo lo schiumatoio di notte? Tieni conto che fino a 3 giorni fa non avevo lo schiumatoio e stava benissimo...
|
non uccidi i pesci!! ai solo l'acqua meno schiumata, mentre sarebbe ottimale schiumarla 24 ore al giorno. :-))
|
OOOOOh........E' QUESTO CHE VOLEVO SAPERE!!! GRAZIE MILLE!!!
|
Mr. Shady, hai messo lo schiumatoio per avere un servizio , prima, quello che adesso ti fa lo schiumatoio dovevi farlo te con i cambi d'acqua .tu hai chiesto se si poteva tenere di notte lo schiumatoio spento , io ti ho risposto di no ,perchè avrebbe lavorato la metà ...poi uno schiumatoio durante la notte tende a non far scendere troppo il ph e aumenta l'ossigenazione ....poi vedi te, se la notte non dormi o ti metti dei tappi o lo spegni ,ma perdi efficienza....noi del forum ti abbiamo consigliato uno + silenzioso ed efficiente....ma la vasca è nella tua camera ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |