AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   [RANT] Ma i computer apple.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=415688)

arianna91 22-01-2013 19:54

Io anche da poco sono passata a mac e devo dire che dopo un paio di giorni che ce l hai sotto mano è molto semplice e hai tutto a portata di mano!
È questione di abitudine come in tutte le cose!

Matteo90 22-01-2013 21:48

apple = fighetti ... (non i proprietari intendo l'azienda)
sistema operativo di m... una volta erano "buoni" i mac quando usavano le loro piattaforme ora che usano intel sono solo pc comuni con un sistema diverso... 100000000 volte meglio linux!

Mel 22-01-2013 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Matteo90 (Messaggio 1062055234)
apple = fighetti ... (non i proprietari intendo l'azienda)
sistema operativo di m... una volta erano "buoni" i mac quando usavano le loro piattaforme ora che usano intel sono solo pc comuni con un sistema diverso... 100000000 volte meglio linux!

Ti stimo amico nerd! Viva linux! Abbasso la musica house!

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Simone77 22-01-2013 22:32

A TUTTI I MOD IN LETTURA
LA BATTAGLIA TRA PC E MAC è RICOMINCIATA
ATTENZIONE, FLAME IMMINENTE!!! #rotfl#

Scherzi a parte, usalo per una settimana e non potrai piu tornare indietro!
Normale che dopo una vita con altri sistemi operativi cambiare non sia proprio immediato, oramai si hanno certi automatismi, ma se li prendi su OS X vedrai che ti troverai alla grande.
Io un paio di mesi dopo il cambio mi sono ritrovato faccia a faccia con Win e mi veniva da piangere!
Comunque scrivi:
Quote:

Originariamente inviata da Mel (Messaggio 1062051056)
E io sono programmatore e consulente informatico, dovrei saperlo usare un pc o almeno sapermi destreggiare..

Infatti probabilmente sai usare perfettamente un pc....
Ma iMac non è un pc è un Mac! :-)
Quote:

Originariamente inviata da Mel (Messaggio 1062051056)
Sono utente linux da 15 anni.. Ne ho una vaga idea di come è fatta una cosa controintuitiva.. Ma qui siamo su tutto un altro livello...

Confermo che da vecchio utente Linux sai cosa è controintuitivo e confermo che OS X è un altro livello! :-D

Sai cosa mi ha fatto impazzire la prima sera?
Il cercare di capire in tutti i modi come diavolo si facesse a disinstallare un'applicazione!!! :-D
Sono impazzito un ora sul web perchè non trovavo nessuno che lo spiegasse.... #12

Per quanto riguarda l'uso del mouse devo dire che rispetto a come usavo Win, pensandoci bene, ora uso molto di più le scorciatoie.

Mel 22-01-2013 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Simone77 (Messaggio 1062055334)
Io un paio di mesi dopo il cambio mi sono ritrovato faccia a faccia con Win e mi veniva da piangere!

ah beh su questo non ci piove.

Matteo90 22-01-2013 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Mel (Messaggio 1062055313)
Ti stimo amico nerd! Viva linux! Abbasso la musica house!

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

#70 !! odio l'house ma adoro la tribe (bandidos,desert storm robetta anni 90) e il rock anni 70/80
ma non disdegno nemmeno altri tip di musica elettronica come hc ,frenc ecc..

Simone77 22-01-2013 22:54

Mel, uso anche alcune distro linux all'occorrenza, ma proprio... all'occorrenza.
Proprio per questo ti scrivevo che ci credo che hai ben presente cosa non è intuitivo!
Adesso fanno tutti i fenomeni con linux (90% Ubuntu creato per essere il piu simile possibile a Win), ma se lo usi da 15 anni ti ricorderai com'era e come sono ancora certe distro.
Mi piace troppo il commento di Matteo, perchè finalmente è Apple come azienda ad essere fighetta, di solito i fighetti modaioli sono i clienti! :-D

Impossibile quotarti nel finale
W la house, ma solo quella fino al '96!!! #rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.