![]() |
Io anche da poco sono passata a mac e devo dire che dopo un paio di giorni che ce l hai sotto mano è molto semplice e hai tutto a portata di mano!
È questione di abitudine come in tutte le cose! |
apple = fighetti ... (non i proprietari intendo l'azienda)
sistema operativo di m... una volta erano "buoni" i mac quando usavano le loro piattaforme ora che usano intel sono solo pc comuni con un sistema diverso... 100000000 volte meglio linux! |
Quote:
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2 |
A TUTTI I MOD IN LETTURA
LA BATTAGLIA TRA PC E MAC è RICOMINCIATA ATTENZIONE, FLAME IMMINENTE!!! #rotfl# Scherzi a parte, usalo per una settimana e non potrai piu tornare indietro! Normale che dopo una vita con altri sistemi operativi cambiare non sia proprio immediato, oramai si hanno certi automatismi, ma se li prendi su OS X vedrai che ti troverai alla grande. Io un paio di mesi dopo il cambio mi sono ritrovato faccia a faccia con Win e mi veniva da piangere! Comunque scrivi: Quote:
Ma iMac non è un pc è un Mac! :-) Quote:
Sai cosa mi ha fatto impazzire la prima sera? Il cercare di capire in tutti i modi come diavolo si facesse a disinstallare un'applicazione!!! :-D Sono impazzito un ora sul web perchè non trovavo nessuno che lo spiegasse.... #12 Per quanto riguarda l'uso del mouse devo dire che rispetto a come usavo Win, pensandoci bene, ora uso molto di più le scorciatoie. |
Quote:
|
Quote:
#70 !! odio l'house ma adoro la tribe (bandidos,desert storm robetta anni 90) e il rock anni 70/80 ma non disdegno nemmeno altri tip di musica elettronica come hc ,frenc ecc.. |
Mel, uso anche alcune distro linux all'occorrenza, ma proprio... all'occorrenza.
Proprio per questo ti scrivevo che ci credo che hai ben presente cosa non è intuitivo! Adesso fanno tutti i fenomeni con linux (90% Ubuntu creato per essere il piu simile possibile a Win), ma se lo usi da 15 anni ti ricorderai com'era e come sono ancora certe distro. Mi piace troppo il commento di Matteo, perchè finalmente è Apple come azienda ad essere fighetta, di solito i fighetti modaioli sono i clienti! :-D Impossibile quotarti nel finale W la house, ma solo quella fino al '96!!! #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |