![]() |
in effetti la differenza è pochissima #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 http://www.acquariofilia.biz/allegat...ld2_m__893.jpg
|
Gli amieti si possono trovare in commercio, non credo sia un errore...
Purtroppo non sono rari e non assicuarano un solido futuro economico se riprodotti :-D le specie amieti e gardneri sono state spostate nel genere Fundulopanchax, gli altri nomi sono da considerarsi in disuso. ciao diego |
ciao diego
detto da te mi fido, solo credo che statisticamente sia molto più facile trovare dei gardneri che degli amieti nel negozio medio. se stepix li ha trovati, buon per lui, e se ci sono femmine ha buone possibilità di riprodurli, anche se probabilmente non sarà la svolta economica della sua vita - credo che nemmeno Mikkelsen e Terceira siano diventati ricchi coi killi. signifer |
Quote:
di base non sono difficili nè l'uno nè l'altro. ciao diego |
Sono dei gardneri, ne ho presa proprio pochi minuti fa una coppia, 6 euro l'uno!!!!!
Il maschio è spettacolare, la femmina (logicamente) un pò meno #23 !!!! |
li hai pagati un po' tantino.
comunque vai tranquillo, tienili non troppo caldi, da soli perchè sono cattivelli, mettigli un mop ( http://www.killies.com/Mop.htm ) o un ciuffo di muschio, ingozzali di roba buona e ti riempiranno di uova. i piccoli li pappano se li trovano, o metti molte piante e speri o raccogli le uova periodicamente e le incubi a parte. sono pesci robustissimi, tra i killi e non solo, diego confermerà. signifer |
a che serve il mop????? per le uova? credo che per me la temperatura sia un pò un problema perchè da ora in poi sarà altina!!!!!
|
sì il mop è un substrato artificiale per la deposizione.
per la temperatura non preoccuparti, basta mettere via il riscaldatore. signifer |
Per il cibo cosa mi consigli di somministrare??? per ora gli sto dando chironomus liofilizzato ma nn è che ne vadano poi cosi pazzi!!!! #24 #24 #24
|
sono voraci e mangiano tutto. per mantenimento quel che vuoi, secchi o liofilizzati di qualità. per il condizionamento, vivo o congelato grosso (chiro, vermi ecc) ma senza eccedere. normalmente sono prolifici anche senza una dieta particolare.
signifer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |