![]() |
Il miurus non ti sfrutterà mai quella vasca.Piuttosto vai con dei bailey o simili.Li potresti tentare anche la riproduzione.
|
ma il bailey potrei tenere più di uno?? simili sarebbero?? XDXD che il miurus non mi ispirava per la sua troppa staticità...cioè vorreiche si muovesse un pò ^^
|
Potresti inserire inizialemente un gruppetto per poi separare una coppia.Ma devi osservarli molto bene,perchè se aspetti troppo ,la popolazione si diminuisce da sola.
|
ma il bailey non è pure lui parecchio statico? almeno dalla forma uguale a quella del miurus sembrerebbe così #24
|
ma gli altri simili quali sarebbero?? comunque magari come dice egger partire con un gruppetto di baylei non sarebbe male devo pensarci...però vorrei sapere gli altri
|
ma il baylei è molto statico oppure si movimenta di più in confronto al miurus??
|
Quote:
|
bhòò ho visto qualche video però lo vedo un pò più movimentato del miurus mah...se qualcuno sà qualcosa ^^ aspetto info grazie mille emiliano per la risposta
|
io non lo sò perche manco lo conoscevo prima della discussione, ma dalla forma simile a quella del miurus e del suvatti, entrambi abbastanza statici, avevo pensato lo fosse pure lui, ma posso anche sbagliarmi #13
|
Più statico del miurus non c'è.I palembangensis,baylei sono senz'altro più attivi.Ma non sperare a vedere dei Danio che sono in movimento tutto il giorno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |