![]() |
A me sinceramente non attira ne' nel designe (mi sembra la struttura della liton) ne' sui led che monta. Giudizio ovviamente personale. Ho visto che hai l'axilia, quindi la gestione elettronica della lampada/luce e' del tutto automatizzata con il computer. vorresti cambiare plafoniera?
|
Anche a me non piace esteticamente, poi la resa non lo so perche non ce lho magari è valida ma non mi piace anche il prezzo non è granche. Con 890p si prende la nuova ghl che sembra interessante......molto interessante
|
Quote:
- sono spesso via per lavoro e passando a questa lampada potrei avere un controllo da remoto dei tutto l'acquario. Purtroppo se succede qualcosa mia moglie oltre a dare da mangiare ai pesci non sa/vuole fare altro. - avrei in progetto di passare ad una vasca più grande 90x60x60. Investire su un'altra lampada led mi spaventa un bel po' di questi tempi. |
Anche io ho visto la plafo in questione da Agrizoo e devo dire che l'effetto nella vasca di Mauro è di una grande quantità di luce ma effettivamente molto gialla.... La plafoniera era pilotata al 100% su tutti i canali e dovrebbe generare con quella impostazione 13000°K.
|
Quote:
|
Secondo me risulta gialla per via dei led gialli...io odio pure i rossi e i verdi... Cmq credo che basti spengere o abbassare il giallo per farla risultare piu azzurra.
|
Secondo me le dimensioni di copertura sono un po' sovrastimate per come intendiamo noi l'illuminazione altra cosa la dissipazione mi sembra un po' blanda.. Per il colore non si capisce quanti bianchi e bllu ci sono.
|
Ho visto in funzione la plafo in questione pochi gg fa....
La plafo più piccola montata su una vasca da 90x60x50 be alla massima potenza 5cm per parte rimanevano bui... Poi sul fattore luce gialla....bastava scendere di % di bianchi Cosa molto positiva che si possono cambiare le barre a led Altra cosa potete ordinarle in base al vostro gradimento tra bianchi blu rossi ecc ecc Comunque qualità-prezzo preferisco le Radion.... by.... Gino |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |