![]() |
mi piace!!
|
ottimo inizio
|
l'attesa inizia già a farsi snervante e son passati solo 2 giorni >:-(
non è prprio il massimo avere dei coralli già pronti da buttar dentro e non poterlo fare.... intanto ho iniziato a buttar dentro asterine ed ophiure, lo skimmer è ancora inibito dalle tubazioni nuove e anche dal fatto che lui stesso è nuovo....stamattina iniziava a montare un po' di schiuma :-) |
Ben fatta Daniel! Mi ricorda però la rocciata che aveva Zucchen nella vasca precedente...
La newjet a te fa rumore?o è silenziosa? |
bella partenza! rocciata un pò classica ma sempre molto piacevole e funzionale ;)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
kevin la new jet all'inizio era silenziosa...poi ho ben pensato di togliere la griglia dell'aspirazione per montare il bocchettone e ho spezzato a metà l'alberino in ceramica....quindi ogni tanto inizia a ronzare, sabato vado in negozio e prendo l'alberino nuovo se lo trovo, sennò mi tocca prendere tutta la girante nuova >:-(
rocciata classica si, ma avendo già animali grandi dell'altra vasca mi serviva molto spazio, allo stesso tempo ho spazio per il nuoto dei pesci e una rocciata gradevole anche se vista dal laterale destro....a me piace molto, i 65 cm di profondità sono una figata :-) |
complimenti bella vasca !
|
Quote:
|
kevin la 2300 ce l'ha anche un mio amico e non fa rumore dopo 3 anni e mezzo di utilizzo....
può essere che il rumore sia dato dalle tubazioni ?? magari se usa tubazioni in pvc vanno a vibrare da qualche parte..... con oggi sono a 8.30 h di attinici e a 2.30h di hqi....ho dovuto spostare nella vasca principale alcune talee di digitata azzurra e di hydnopora che erano nella vasca dove tengo i pesci...stavano soffrendo troppo l'alto carico organico...vediamo se resistono nella vasca appena allestita |
Quote:
Ne terrò conto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |